Dead By Daylight: tutte le novità dell’aggiornamento di metà capitolo

Come parte dell’aggiornamento di metà capitolo di Dead by Daylight, Behaviour Interactive ha condiviso la prima parte di un aggiornamento per sviluppatori. Le notizie recenti su questo aggiornamento di metà capitolo descrivono notizie favorevoli per i giocatori che usano il Cacciatore e forse notizie meno favorevoli per i giocatori che usano lo Spirito.

A partire dal Cacciatore, questo buff di aggiornamento a metà capitolo aumenta il numero di trappole per orsi su cui i giocatori possono fare affidamento durante una partita, sia che vengano generate casualmente nel regno o introdotte tramite oggetti aggiuntivi applicabili; infatti ora vengono generate sei trappole invece di trappole variabili 4-6.

Inoltre, il Cacciatore ora può trasportare e iniziare una partita con un valore predefinito di due trappole, il che può aiutare a invertire la tendenza per i giocatori che desiderano non trascinarsi dietro add-on per integrare le trappole. Quindi adesso questo killer è molto più pericoloso.

Lo Spirito che riceve un nerf potrebbe non essere una sorpresa per i giocatori veterani di Dead by Daylight, con molti che lo considerano uno dei killer più forti. L’aggiornamento aggiunge contropartite per i sopravvissuti per combattere meglio con lo Spirito che semplicemente non esistevano prima.

I due più grandi cambiamenti di gioco su questo killer includono un “suono di fase direzionale” che i sopravvissuti sentiranno quando si muove, che li aiuta a determinare da dove sta passando. In secondo luogo, la polvere verrà sollevata da terra durante i fase dello Spirito, dando ai giocatori sopravvissuti con gli occhi d’aquila un significante visivo della sua posizione generale.

Vi ricordiamo che recentemente è stato aggiunto anche il killer “Cenobita“, ovvero Pinhead di Hellraiser; se volete conoscere tutte le abilità, il memento mori ed altre informazioni secondarie su di lui e sul nuovo sopravvissuto, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo.

Fonte: Game Rant