Alan Wake Remastered: un nuovo trailer mostra le differenze con il titolo originale

È passato più di un decennio da quando Alan Wake è stato originariamente rilasciato su Xbox 360. Per anni, i fan avevano sperato in una sorta di follow-up o riedizione, e mentre il gioco alla fine ha ottenuto una versione PC e un DLC autonomo, American Nightmare di Alan Wake.

Ora una nuova generazione può vivere la storia dello scrittore noto come Alan Wake e la sua battaglia contro l’oscurità, sia in senso letterale che figurato, con una nuova remaster. Abbiamo anche un video di confronto per vedere l’aggiornamento visivo in azione che ci mostra le differenze tra il titolo originale e questa nuova versione.

Questo video ci fa dare uno sguardo al gioco su Xbox Series X. Come potete vedere di persona, è piuttosto alto il salto visivo in alcune aree. Avevamo già visto un po’ di gameplay del remaster, ma questo è il primo confronto diretto per mostrare quanto lavoro è stato fatto in questa riedizione.

Alan Wake Remastered uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 5 ottobre. Il gioco è stato anche valutato in alcune regioni per Nintendo Switch, ma ora come ora, non c’è stato alcun annuncio ufficiale in merito all’arrivo su quella piattaforma; per maggiori dettagli potete comunque consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt