Destiny 2 potrebbe arrivare su Xbox Game Pass per PC con tutte le espansioni

Alcuni giorni fa siamo stati informati sui nuovi titoli in arrivo per gli abbonati a Xbox Game Pass. Tra di essi era spuntato Destiny 2, il secondo e popolare capitolo della sere sparatutto-fantascientifica marchiata Bungie Studios. Ma non solo, è previsto che il gioco in questione non arrivi nella sua forma base in quanto sarà presente anche l’espansione “Oltre la Luce”. Questo però, ve lo ricordiamo, solo per i giocatori PC. Tuttavia, sembra che le cose stiano per cambiare alla fine di questo mese. O almeno questo fa pensare un nuovo post su Twitter che indicherebbe l’arrivo di Destiny 2 con tutti i suoi DLC. L’anno scorso, l’arrivo di Destiny 2 e del suo ultimo contenuto aggiuntivo su Xbox Game Pass è stato un vero colpo di scena.

Tuttavia, quel grande successo per il servizio è stato in parte attenuato dal fatto che le persone che ci volevano giocare dovevano farlo su console. Inizialmente, c’erano state alcune speculazioni sul fatto che, almeno all’inizio, Oltre la Luce sarebbe stata l’unica espansione che sarebbe giunta. Ebbene, un teaser sull’arrivo del gioco dall’account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass per PC ha chiarito che tutte le espansioni saranno presenti. Il tweet era semplice, mostrava un guardiano di Destiny 2 che tirava fuori una sedia e si sedeva mentre batteva il piede. La didascalia insieme alla gif spiegava che il personaggio stava “pazientemente aspettando” che Ombre dal Profondo, Rinnegati e Oltre la Luce arrivassero nella libreria del Game Pass. Ovviamente, c’è un piccolo avvertimento con quel tweet, in quanto non ha detto esplicitamente che i DLC per Destiny 2 arriveranno esattamente nella stessa data del gioco base.

Tuttavia, il teaser, così come la precedente assicurazione che tutte le espansioni saranno incluse ad un certo punto, sembra suggerire che tutto stia arrivando in una volta. La buona notizia è che i fan del franchise non dovranno aspettare molto per confermare quanto detto.

Fonte: Game Rant