Overwatch: mostrate le nuove skin di Halloween per Lucio e Brigitte

Siamo a ottobre, il mese che attende che porta con se l’evento di Halloween. Ma non solo per noi, anche molti titoli vogliono partecipare alla festività in questione e alcuni hanno già dato il via alle loro sfide a tema. Tra di loro vi sono Warframe, Apex Legends, Fortnite e molti altri ancora. Overwatch, l’amato multiplayer marchiato Blizzard Entertainment, non è mai stato esente a festeggiare insieme ai propri fan tale tradizione. E non salterà nemmeno quest’anno, nonostante i recenti avvenimenti che riguardano Activision Blizzard. Con l’inizio dell’evento Overwatch Halloween Terror, Blizzard Entertainment ha rivelato nuove terrificanti skin per Brigitte e Lucio. Con queste fanno ben cinque inedite skin, infatti sono stati annunciati prima di loro i cosmetici a tema per ha Roadhog, Echo e Reinhardt. Però questo vuol dire anche un ritorno dei vecchi costumi già apparsi nei precedenti “Halloween Terror”.

Infatti una delle skin più iconiche provenienti da questo evento è quella del Dr. Junkenstein di Junkrat. Ma oggi si parla di Brigitte e Lucio. A partire dalla prima, la sua skin la trasforma mettendogli un vestito più adatto per una notte di caccia alle bestie. Indossa un lungo mantello nero, con spallacci a forma di teschio sulla spalla sinistra e sulle ginocchia, e i suoi capelli sono bianchi e acconciati in modo più elaborato. Il flagello e lo scudo hanno visto riprogettazioni simili, ottenendo un aspetto piuttosto gotico con ornamenti di teschi e riflessi verdi luminosi. Passando a Lucio, se ne è andato il simpatico e disponibile Eroe e al suo posto c’è una creatura uscita dalla leggenda. “Satiro Lucio“, come dice il nome, lo dipinge come la creatura metà uomo e metà capra.

Egli possiede corna rosse incandescenti che sporgono dalla sua fronte che si abbinano ai motivi rossi incandescenti sul petto e sulle braccia. Indossa piastre di armatura dall’aspetto medievale sulle spalle e sulle gambe, ma non vedrà i tipici zoccoli della nota creatura mitologica. Queste skin sembrano sicuramente allettanti, come la maggior parte di quelle presenti in Overwatch, perciò tentate di prenderle finché l’evento è attivo. Infatti, vi ricordiamo, che “Halloween Terror” parte oggi e terminerà il 2 novembre.

Fonte: Game Rant

https://twitter.com/PlayOverwatch/status/1447941422880108553?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1447941422880108553%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fgamerant.com%2Foverwatch-brigitte-lucio-halloween-skins-2021%2F