Leggende Pokémon Arceus si mostra in un nuovo e inquietante teaser

Tra le varie novità che circondano la saga Pokémon, non mancano i vecchi capitoli come quelli in arrivo. Tra di esse vi ricordiamo di Pokémon GO che ha annunciato la sua prima competizione globale oppure le novità in arrivo per Halloween su Pokémon Unite. Nella parte delle grandi attese abbiamo Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente che continuano a mostrarsi in inediti trailer e Leggende Pokémon Arceus che sembra una delle novità più interessanti nella saga. Molte informazioni sono uscite dalla sua rivelazione, ma ancora è circondato da un alone di mistero che aumenta l’hype nel cuore dei giocatori. Dopo oggi, aumenterà soltanto. Infatti, The Pokemon Company ha rilasciato un nuovo teaser molto strano e inquietante a dir poco. In un certo senso, visto l’avvicinamento ad Halloween, è perfetto per l’occasione, per lo stile a cui siamo abituati alla serie un po’ meno.

Sotto forma di nuovi “filmati trovati”, il video mostra alcuni aspetti dell’area che i giocatori esploreranno in Leggende Pokémon Arceus. Nonostante il gioco sia ambientato in un’era feudale della linea temporale del mondo Pokémon, il filmato è ripreso dal punto di vista di un ricercatore che esplora un’area innevata della regione di Hisui. Tale personaggio, palesemente stupefatto dalla sua “probabile ricerca”, che registra il video sembra imbattersi in alcuni pokémon selvatici. Il video è abbastanza chiaro da suggerire che potrebbero essere stati attaccati verso la fine, forse per enfatizzare le nuove meccaniche che verranno introdotte. La qualità è per lo più statica, con la voce del personaggio che segue la stessa caratteristica. Tuttavia, da ciò che è visibile/udibile, il ricercatore scopre un gruppo di Snorunt che complottano insieme. Decide quindi di entrare in un’area più inquietante.

Da lì, egli si trova davanti un nuovo pokémon, descritto come avente “pelliccia bianca sulla testa e intorno al collo”, oltre a essere soffice e con gli occhi gialli e rotondi. Sfortunatamente, i fan non ottengono molto di più di una descrizione, poiché il ricercatore viene apparentemente sorpreso o attaccato fuori dalla telecamera, facendola cadere a terra. Questo teaser è un modo intelligente per suggerire la possibile presenza di un inedito pokémon. Non è chiaro se questa specie sia nuovo di zecca, una variante regionale o un’evoluzione regionale di un pokémon esistente, tuttavia, il consenso generale è che il pokémon misterioso sia un Arcanine di Hisui. Vi ricordiamo che Leggende Pokémon Arceus uscirà per Nintendo Switch il 28 gennaio 2022.

Fonte: Game Rant