Leggende Pokémon Arceus: potrebbero esserci nuove forme di alcuni leggendari

Senza dubbio, l’annuncio di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, così come Leggende Pokémon Arceus, qualche tempo fa ha acceso un fuoco sotto gran parte della base di fan. Non solo due remastered molto richieste arriveranno su Nintendo Switch quest’anno, ma una nuova svolta nella formula del franchise uscirà il prossimo anno.

I fan sanno che Leggende Pokémon Arceus non è un mondo completamente aperto, ma è più aperto rispetto ai titoli precedenti. Combattere e catturare Pokemon è completamente diverso, mentre vengono introdotte nuove funzionalità. Ci sono anche molte voci, ma l’ultima descrive alcuni nuovi cambiamenti per il gioco, in particolare relativi al leggendario trio di Sinnoh.

Queste informazioni provengono da Centro Leaks, che ha trapelato informazioni accurate in passato. È comunque meglio prendere questo con le pinze, poiché anche il leaker suggerisce che non sono stati in grado di ottenere conferma su queste informazioni. Secondo queste fonti però sembra che Palkia, Dialga e Giratina (in un successivo DLC) otterranno tutte forme primordiali.

Le forme primordiali sono state viste l’ultima volta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, con Groudon, Kyogre e Rayquaza primordiali. Ma nel gioco potrebbe esserci la possibilità di incontrare anche una nuova forma inafferrabile di Arceus, un nuovo quartetto leggendario, un nuovo mitico e una forma Hisuian anche per Mewtwo.

In precedenza, Centro Leaks aveva dichiarato che gli starter di Leggende Pokémon Arceus avrebbero ricevuto nuove forme e che avrebbe ricevuto DLC per tutto il 2022. Supponendo che questo sia vero, o anche solo la metà è vero, sembra che questo titolo introdurrà molti elementi che i fan del franchise apprezzeranno.

Il fatto che queste forme appaiono in Leggende Pokémon Arceus ma non in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sarebbe molto strano, ma staremo a vedere come Nintendo gestirà il tutto. Leggende Pokémon Arceus uscirà il 28 gennaio 2022 per Nintendo Switch. Per altre notizie sul gioco potete consultare anche questo articolo.

Fonte: Game Rant