Fortnite: il capitolo 3 potrebbe arrivare prima del previsto

Secondo alcuni recenti rumors il terzo capitolo di Fortnite potrebbe arrivare prima del previsto. La notizia proviene dallo stesso leak relativo ad un concerto in game di Ariana Grande e all’arrivo di una non precisata Queen, poi confermato.

Attualmente il popolarissimo Fortnite è nel corso dell’ottava stagione del secondo capitolo, per cui sembra lecito attendersi che la durata del corrente capitolo si attesterà a dieci stagioni come per il primo. Tuttavia l’importanza dell’upgrade previsto al sistema di Unreal Engine 5 e l’introduzione di nuovi elementi di gioco, come la nuova mappa e la possibilità di effettuare scivolate, sembrano adattarsi meglio ad un nuovo capitolo piuttosto che ad una nuova stagione. Ulteriori indizi provengono anche dalla descrizione dell’oggetto Laceratore della Realtà, ovvero il bastone della Regina, secondo la quale ” questo bastone ha incontrato infinite realtà. E presto l’isola”. Quali infinite realtà? Forse quelle che conosceremo nel prossimo capitolo?

In aggiunta, stando ad un tweet del noto leaker di Fortnite Hypex, il capitolo due è in corso da oramai una durata paragonabile a quella di tutta il capitolo uno. Per questo è lecito ritenere che il capitolo tre potrebbe iniziare prima del previsto, dati i tempi prolungati di quello corrente.

In ogni caso, il lancio della stagione nove di Fortinte è previsto per inizio dicembre, dunque non dovrete attendere ancora molto prima di ricevere notizie aggiornate a riguardo sulle nostre pagine!

Fonte: Gamesradar

Fortnite