The Last of Us: Neil Druckmann ha completato il suo lavoro sulla serie tv

Tra le varie attese che il pubblico deve assecondare vi sono l’arrivo della modalità multigiocatore per The Last of Us 2 e l’uscita della serie tv ispirata alla serie. Sebbene ad alcuni potrebbe aver storto il naso sin dal suo annuncio, questo perché le trasposizioni videoludiche al cinema sono state sempre poco efficaci, ci sono state alcune notizie che avranno sicuramente rassicurato molti fan. Tra le più importanti vi è la presenza di Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog ed è anche co-sceneggiatore e produttore esecutivo dello show. Si era venuto a sapere che avrebbe diretto personalmente anche uno degli episodi e sembra che quel lavoro sia ora completato. Druckmann, tramite Twitter, ha detto:

Ahimè… il mio tempo in Canada è giunto al termine. Alla migliore troupe televisiva del mondo, grazie per il tuo incredibile lavoro, la tua passione e per avermi fatto sentire così benvenuto! Mi mancherai terribilmente! Eccitato per tornare a Naughty Dog (e un po’ di tempo più caldo!)

Accanto al post c’è un’immagine di un ciak a tema The Last of Us. Sebbene apparentemente innocuo, ciò ci concede una prima occhiata al logo della serie tv. È simile al simbolo del gioco ma è di colore rosso sangue, tranne per il logo che vede il marchio delle Luci estendersi su alcune delle lettere. È piuttosto brillante e aiuta a differenziare questo progetto dall’opera originale. Non è chiaro su quale episodio o parte della storia abbia lavorato Druckmann, poiché non abbiamo dettagli su quanto siano andate avanti le riprese. Le recenti foto dal set hanno suggerito che Joel, Tess ed Ellie sono attualmente insieme e hanno incontrato parti della città coperte dal fungo. Probabilmente non sapremo altro fino al debutto dello spettacolo il prossimo anno. Non ci resta quindi che attendere future notizie, perciò restate aggiornati!

Fonte: TheGamer