BloodRayne 1 e 2 ReVamped: trailer e dimensione del gioco rivelate

Come ricorderete, i giochi originali di BloodRayne torneranno la prossima settimana come BloodRayne: ReVamped e BloodRayne 2: ReVamped. Entrambi i giochi arriveranno in forma digitale e fisica, potete già vedere il trailer su youtube sul canale di Ziggurat Interactive. 

BloodRayne è un videogioco d’azione in terza persona, sviluppato da Terminal Reality e pubblicato da Majesco Entertainment per PlayStation 2, Xbox, Nintendo GameCube, Microsoft Windows e Mac OS. Da questo gioco nel 2005 il regista tedesco Uwe Boll ha tratto un omonimo film.

In BloodRayne il giocatore è chiamato ad impersonare Rayne, una tanto carismatica quanto conturbante vampira al soldo di una misteriosa compagnia, la Brimstone Society, che è incaricata di dare la caccia ai membri di un’organizzazione filo-nazista dedita ad attività esoteriche, conosciuta come Gegen Geist Gruppe. Per farsi strada nella sua missione, Rayne ha a sua disposizione varie armi, come le sue doppie lame e il rampino, utilizzabile sia per afferrare i nemici e lanciarli in determinate direzioni oppure attirarli a sé, sia per effettuare fugaci attacchi a distanza, le armi da fuoco, che vanno dalla semplice pistola al panzerfaust. Può inoltre avvalersi delle sue facoltà extrasensoriali vampiriche, come la “percezione dilatata”, che le consente di modificare lo scorrere del tempo, oppure la “furia”, per infliggere maggiori danni ai nemici.

Per quanto riguarda la dimensione del file del gioco, secondo le pagine web dell’eShop di Switch,  BloodRayne: ReVamped richiederà circa 6,8 GB di spazio e BloodRayne 2: ReVamped occuperà quasi il doppio di questa quantità, circa 12,9 GB. Diamo uno sguardo alle versioni fisiche a tiratura limitata, vendute singolarmente e in confezione doppia. Le copie standard costeranno 35 euro ciascuna, la collector edition è di 70 euro e le versioni Switch eShop sono di 20 euro ciascun.