Halo Infinite: rivelati nuovi dettagli sul personaggio di Jega

È quasi arrivato, dopo una lunghissima attesa e ritardo, il tanto atteso lancio di Halo Infinite, l’ultimo capitolo della serie di sparatutto-fantascientifica. Il gioco ha fatto molta strada dalla sua presentazione originale e cercherà di fare molte cose nuove con il franchise sia in single player che multiplayer.

Recentemente abbiamo potuto ottenere alcune informazioni che riguardavano il battle pass e la modalità storia di Halo Infinite. Ebbene, oggi gli sviluppatori hanno voluto continuare su quest’ultimo fronte. In particolare hanno voluto rivelare alcuni dettagli sul misterioso Jega, membro degli “Spartan Killer”.

Sarà una delle novità con cui Master Chief dovrà fare i conti nella campagna. Parlando con IGN, Jeff Easterling, Associate Creative Director, e Paul Crocker, Franchise Narrative Writer, hanno contribuito a introdurre il nuovo nemico. Jega è uno degli “Spartan Killers” e farà parte dei The Banished, che sono i principali antagonisti di Halo Infinite. Egli appare per la prima volta nel trailer della Campagna pubblicato un mese fa.

Paul Crocker dice che sarà il “personaggio più inquietante che sia mai stato presente nella saga di Halo. In aggiunta, lo descrive come un qualcuno che vede tutto ciò che lo circonda alla pari di una preda e niente di più. Invece Jeff Easterling dice che è uno dei soldati più rispettati tra i The Banished, infatti lui e gli altri “Spartan Killers” sono visti come fonte d’ispirazione e potenza.

Si tratta inoltre di uno uno degli alleati più stretti di Echarum, il probabile antagonista principale di Halo Infinite. Echarum ha fatto il suo debutto in un trailer dedicato e di cui potrete sapere di più qui.  Per ora sappiamo solo che ha preannunciato la distruzione dell’umanità, minacciando per primi i suoi eroi. Vi ricordiamo che Halo Infinite verrà lanciato l’8 dicembre per Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Fonte: GamingBolt