The Last of Us: una nuova foto dal set mostra la presenza della FEDRA

Man mano che il tempo avanza, le informazioni sulla serie tv di The Last of Us aumentano. Se siete fan sfegatati di tutto ciò che riguarda la trasposizione cinematografica della HBO e avete bisogno di conoscere tutti i dettagli essenziali, siete nel posto giusto. Le cose hanno davvero fatto un salto di qualità nella produzione, tanto che di recente abbiamo anche avuto un assaggio di come si presenterà al pubblico.

Con Pedro Pascal (Joel), Bella Ramsey (Ellie) e Anna Torv (Tess) correre per una città post-apocalittica. In aggiunta siamo venuti a conoscenza che lo stesso Neil Druckmann ha finito le riprese sul set, dando fiducia ai fan più scettici. Ora i fan saranno contenti di sapere che nelle nuove immagini trapelate dal set confermano la presenza della FEDRA. Per chi non lo sapesse, la FEDRA in The Last of Us sta per “Federal Disaster Response Agency”.

Nel primo capitolo è una fazione antagonista, mentre viene solo menzionata in The Last of Us Parte 2. In seguito allo scoppio dell’infezione cerebrale da Cordyceps, FEDRA ha sostituito il governo degli Stati Uniti come principale autorità della nazione e ha preso il controllo dell’esercito. Questo ha avuto conseguenze disastrose, spesso usando misure estreme per far fuggire i cittadini dalla città e/o anche per tenerli in riga qaundo hanno ritenuto opportuno. Come potete vedere dalle immagini fornite da The Last of Us Status e The Last of Us Updates, le nuove immagini mostrano le strade di Calgary (Boston QZ nel gioco) che saranno occupate dalla FEDRA.

La produzione non ha badato a spese, mostrando anche in primo piano un distintivo della FEDRA molto finemente realizzato. Dimostrando anche un profondo impegno per il lavoro in corso d’opera. La presenza della FEDRA sarà molto probabilmente mostrata nei primi episodi dello show televisivo di The Last of Us ma resta da vedere se saranno un nemico principale come nell’opera interattiva.

Fonte: DualShockers

https://twitter.com/TheLastofUsNews/status/1435701287786622985?s=20