Guilty Gear Strive: presentato Happy Chaos, l’ultimo personaggio DLC di quest’anno

Guilty Gear Strive, l’ultimo capitolo dell’omonima saga picchiaduro marchiato Arc System Works, torna sotto i riflettori. Dopo il recente torneo tenuto al Red Bull Kumite Las Vegas il 13 novembre 2021, ora una grande novità attende i giocatori più accaniti.

Ed essa riguarda un nuovo personaggio giocabile. Dopo il recente arrivo di Jack-O’ e Goldlewis sappiamo ora chi sarà il terzo ed ultimo lottatore ad unirsi al roster del 2021. Gli sviluppatori, con un trailer, hanno rivelato che il combattente in questione sarà Happy Chaos.

I possessori del Season Pass 1 di Guilty Gear Strive potranno giocare con Happy Chaos a partire dal 30 novembre e il DLC sarà venduto separatamente a partire dal 3 dicembre (€6,99).

Per chi non lo sapesse, Happy Chaos è stato nominato per la prima volta in Guilty Gear Xrd -Sign- del 2014 ma è stato introdotto propriamente solo in Guilty Gear Strive. Infatti sarà utilizzabile per la prima volta come personaggio giocabile. Nella storia perde il senno a causa della mole di conoscenza ricevuta dopo aver scoperto il Backyard, e pur essendo il mago più potente in assoluto preferisce combattere con armi da fuoco.

Non a caso nel trailer vengono mostrate alcune sue abilità, quasi tutte legate all’utilizzo della pistola. In aggiunta è anche essere in grado di creare una copia di sé stesso e utilizzare alcune arti magiche. Infine, la seconda pistola sembra essere estraibile solo durante l’Overdrive.

La prima arena extra arriverà nella prima parte del 2022 con il quarto personaggio DLC, mentre la seconda giungerà con la nuova storia e il quinto personaggio DLC nel 2022. Qui sotto, infine, potrete gustarvi il trailer legato alle abilità di Happy Chaos. Buona visione!

Fonte: DualShockers