Myth of Empires è in accesso anticipato su Steam

Myth of Empires è un titolo sandbox multigiocatore su larga scala, ambientato nell’antica Asia, dello studio di sviluppo Angela Game e si basa sulla conquista di territori e la guerra tra fazioni. Si può raccogliere e cacciare risorse per creare attrezzature, costruire imponenti fortezze, catturare terreni agricoli e miniere, piantare colture, produrre cibo e raccogliere minerali. I PNG possono essere reclutati in moda da aiutarti durante l’avventura.

Il gioco è entrato in accesso anticipato il 18 novembre su Steam e offre ai giocatori la possibilità di provare non solo circa il 70% dei contenuti che saranno presenti nel gioco completo, ma anche la possibilità di trasferire il propri file di salvataggio alla versione completa del gioco. Su Myth of Empires è possibile passare da un server PvE , server con il quale tutti iniziano, ad un server PvP quando si raggiunge un certo livello. Ovviamente è possibile ritornare nel server PVE  una volta entrati in quello PVP.

Myth of Empires costa 24,99€, ma fino al 25 novembre può essere acquistato con uno sconto del 10% a 22,49€. Per maggiori informazioni vi rimandiamo allo store di Steam. Di seguito vi lasciamo il trailer del gioco.