Story of Seasons Pioneers of Olive Town festeggia il milione di copie vendute con un DLC gratuito

Story of Seasons Pioneers of Olive Town non ha avuto il miglior inizio quando è stato rilasciato per Nintendo Switch all’inizio di quest’anno. Il prodotto finale era carente solo in quei primi giorni. A merito degli sviluppatori, le cose sono cambiate negli ultimi mesi. Il titolo in questione ha ricevuto diversi aggiornamenti gratuiti che rendono il gioco più divertente da giocare, mentre il pass di espansione ha ampliato il gioco base con i visitatori delle giochi precedenti del franchise. Tutto quel lavoro post-lancio è stato ripagato perché ha finalmente raggiunto il milione di copie vendute su Nintendo Switch. Per celebrare, gli sviluppatori stanno distribuendo alcuni DLC gratuiti per il gioco.

Alla fine di questo mese, i giocatori potranno scaricare la patch 1.1.0, che introdurrà diverse nuove funzionalità al gioco. L’aggiornamento Ver 1.1.0 sarà disponibile il 29 novembre per Switch e PC e includeraà le missioni spirituali, che sfideranno i giocatori con nuove richieste che hanno come ricompensa nuovi abiti, acconciature e abilità agricole. Per attivare questi nuovi eventi, dovrete sbloccare tutti gli eventi principali della città e risparmiare abbastanza punti di “Town Development”. La versione 1.1.0 aggiunge anche altri eventi post-matrimonio e tutti i candidati introdotti nel DLC potranno partecipare agli eventi di coppia di Pioneer of Olive Town. 

Se vi è piaciuto questo articolo vi consigliamo di leggere anche: Mass Effect Legendary Edition potrebbe arrivare sul Game Pass

Fonte: DestrucToid