Marvel’s Avengers: Spider-Man si mostra in un nuovo gameplay

Spider-Man si unirà al roster di Marvel’s Avengers dalla prossima settimana in un nuovo evento per eroi. In una recente anteprima, IGN ha mostrato filmati del nostro amichevole supereroe di quartiere in combattimento, fornendo anche dettagli su cosa sarà capace di fare.

Come molti si aspetterebbero, Spider-Man è un combattente in prima linea che si occupa di combo, destreggiarsi tra i nemici in aria e schivare. Le sue abilità includono una Web Bomb che infligge danni ad area; Spider Drone, che avvolge i nemici nel suo raggio e segue i giocatori (sebbene possa anche pattugliare una certa area).

Ha anche l’abilità Wrecking Ball, una gigantesca palla di ragnatela che si abbatte e provoca danni ingenti. Il personaggio può infliggere lo stato Webbed ai nemici e una volta che la barra è piena; ciò vi permetterà di bloccarli ed eliminarli tranquillamente senza troppi problemi.

Al di fuori del combattimento, anche se è divertente controllare l’eroe mentre oscilla tra gli ambienti, probabilmente il livello del movimento non raggiunge i livelli di divertimento della serie di Insomniac Games. A volte, sembra che Spider-Man si attacchi a un soffitto di vetro per oscillare da un posto all’altro; se riuscirete a trascurarlo, allora potrebbe essere uno spasso in combattimento.

L’aggiornamento sarà attivo il 30 novembre e aggiunge un nuovo raid insieme a un aumento di livello e revisioni dell’aggiornamento dell’equipaggiamento. Tuttavia, Spider-Man è esclusivo delle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 di Marvel’s Avengers. Se siete curiosi di vedere il primo sguardo a Spidey all’interno del gioco di Square Enix potete consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt