Hitman 3: date e novità dell’anno 2

IO Interactive ha svelato i suoi piani per un altro anno di contenuti post-lancio per Hitman 3. A partire dal 20 gennaio 2022, l’anno 2 presenterà nuove mappe, storie e modalità insieme ad altre funzionalità per 12 mesi. Il ray tracing è confermato anche per PC, mentre la realtà virtuale arriverà anche sulla piattaforma prima dell’inizio dell’anno 2.

Alcune delle nuove modalità che i giocatori possono aspettarsi includono Elusive Target Arcade. Viene pubblicizzato come “l’ultima sfida di Elusive Target in una modifica alla formula stabilita in questa modalità di gioco preferita dai fan”. I contenuti aggiunti alla modalità saranno permanenti; aspettatevi maggiori dettagli all’inizio di gennaio 2022. È previsto anche un “aggiornamento importante” per la primavera del 2022.

Dovrebbe essere interessante vedere come andrà a finire l’anno 2. Hitman 3 ha offerto i Seven Deadly Sins (Sette Peccati Capitali), una serie di espansioni in sette parti che aggiunge nuovi semi e sfide, nel suo primo anno insieme alle stagioni. Resta da vedere se IO Interactive sta adottando lo stesso approccio o meno, quindi restate sintonizzato.

Lo sviluppatore ha anche confermato che la trilogia di World of Assassination ha avuto 50 milioni di giocatori fino ad oggi e che Hitman 3 è il titolo di maggior successo della serie di tutti i tempi. Lo sapevate che il direttore di Hitman Blood Money ha fatto il suo ritorno nell’azienda? Per saperne di più potete consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt