Arrivata As Goes Light, So Goes Darkness, la nuova patch di Final Fantasy XIV

Square Enix ha rilasciato ieri l’aggiornamento di contenuti per Final Fantasy XIV: Heavensward con la patch 3.1 As Goes Light, So Goes Darkness. L’aggiornamento include nuovi contenuti aggiuntivi all’ acclamata espansione Heavensward con continua lo scenario principale, seguendo la nazione di Ishgard sulla scia del ritorno del Guerriero della Luce da Azys Lla. Gli avventurieri potranno darsi battaglia su una nave infestata nel nuovissimo 24-Man Alliance Raid “Void Ark” e viaggiare in lontane isole via dirigibile in nuove missioni esplorative per portare alla luce nuovi e rari oggetti.

Siete pronti a vivere un'avventura tutta da vivere?
Siete pronti a vivere un’avventura tutta da giocare?

Il lancio della patch introdurrà anche una nuovissima strategia in tempo reale (RTS) chiamata “Lord of Verminion” nella Manderville Gold Saucer. Lì, i giocatori saranno in grado di utilizzare i loro servi per combattere contro altri giocatori in un ambiente 1 vs 1. La patch include anche due nuovi dungeon di alto livello, l’Arboreto di San Mocianne e Pharos Sirius (Hard), una nuova quest, Vanu Vanu, nuove missioni secondarie e altro ancora.

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche annunciato un evento in-game in collaborazione con Final Fantasy XI, che inizierà oggi 11 Novembre e continuerà fino al 31 Dicembre. Per celebrare il capitolo finale di Rhapsodies of Vana’diel  in FINAL FANTASY XI, che sarà disponibile da oggi, Iroha, la star del recente Rhapsodies of Vana’diel, visiterà FINAL FANTASY XIV in uno speciale evento. Gli avventurieri potranno partecipare a questo evento per ottenere elementi esclusivi in-game, incluso l’outfit di Iroha. Per maggiori informazioni cliccate qui.