Call of Duty Warzone: rivelata la nuova mappa di gioco

Call of Duty Warzone, il popolare capitolo battle-royale dell’omonima serie, continua a sorprendere i propri giocatori. Il titolo ha avuto la mappa di Verdansk sin dal suo lancio, ma presto cambierà. Infatti gli sviluppatori si stanno preparando per sbarazzarsi di essa e aprire la strada a una nuovissima location.

Questa è rappresentata sotto forma di mappa del Pacifico, Caldera, che verrà lanciata l’8 dicembre con un tema della seconda guerra mondiale. L’inedita zona di Call of Duty Warzone, Caldera, coincide con il lancio della Stagione 1 dell’integrazione di Warzone e Call of Duty: Vanguard.

Ciò significa che gli utenti possono aspettarsi un afflusso di nuove armi e oggetti insieme alla mappa. Tutto questo è senza dubbio eccitante per i giocatori, ma ciò di cui i fan sono più entusiasti è il combattere in un luogo mai visto prima. Activision ha finalmente alzato completamente il sipario sulla location, mostrando per la prima volta Caldera in tutto il suo splendore.

Ciò include tutti i diversi punti di interesse che potranno verificare al lancio di Caldera, così i fan potranno iniziare a pianificare in anticipo dove cadranno con la loro squadra. Non è chiaro quanto sia grande e così sarà finché non sarà disponibile. Anche se sembra che avrà all’incirca le stesse dimensioni di Verdansk.

Call of Duty Warzone non aggiungerà il nuoto con Caldera, ma ora i giocatori potranno guadare pozze d’acqua poco profonde. Qui sotto potrete vedere i punti d’interesse della nuova mappa.

Fonte: Game Rant

Call of Duty Warzone