Gollum, il nuovo gioco del Signore degli Anelli, verrà mostrato ai The Game Awards 2021

Sono passati quasi tre anni da quando Deadalic Entertainment ha annunciato Il Signore degli Anelli: Gollum, e anche se in quel periodo abbiamo visto alcuni scorci di ciò che potrebbe essere un titolo stealth-parkour misto ad esplorazione libera e altro ancora, c’è ancora molto che non sappiamo di questo gioco action-adventure. Presto, però, potremo saperne finalmente di più.

Tramite la pagina ufficiale Twitter del gioco, Deadalic Entertainment ha recentemente annunciato che Il Signore degli Anelli: Gollum salirà sul palco al The Game Awards la prossima settimana. Che cosa esattamente questo comporterà rimane da scoprire: un breve clip nel tweet suggerisce che potremmo vedere del gameplay, quindi speriamo che sarà qualcosa di sostanzioso.

All’inizio di quest’anno, venne confermato che The Lord of the Rings: Gollum mirava ad un’uscita per l’autunno 2022 su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Vedremo se ci sarà dunque qualcosa di nuovo per Gollum ai The Game Awards 2021, previsti per giovedì 9 dicembre. L’ideatore, conduttore e produttore dello show, Geoff Keighley, promette un ricco evento ricco di sorprese, con circa 40-50 giochi di un certo spessore.

Fonte: Gamingbolt

Gollum