The Game Awards: Krohnen e la beta di King Of Fighters XV

Durante il pre-show dei The Game Awards 2021, è arrivato come un fulmine a ciel sereno l’annuncio dell’ingresso del personaggio Krohnen nel roster di King Of Fighters XV. Il nuovo combattente sarà disponibile durante la seconda open beta, che vi ricordiamo si terrà su Ps4 e Ps5.

Impossibile non notare la somiglianza tra Krohnen e K9999, personaggio apparso in King Of Fighters 2001. Interessante notare anche, come questo nuovo personaggio sembra essere in grado di manipolare e trasformare il suo braccio per trasformarlo in una miriade di armi diverse tra cui lame, pistole e persino un enorme artiglio simile a una macchina. È anche in grado di produrre fuoco in qualche modo, poiché lo vediamo incendiare il suo nemico con uno dei suoi attacchi.

Stando alla locandina che mostra i giorni di testing, tra i personaggi presenti nella beta di King Of Fighters XV, dovremmo trovare anche Blue Mary, K, Isla e Terry. I giorni di beta sono rispettivamente:

  • 17 dicembre
  • 18 dicembre
  • 19 dicembre

La data di lancio di King Of Fighters XV è fissata al 17 febbraio 2022 su PS4, PS5, Xbox Series X e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Per l’EU si parla di un’edizione omega che sarà interessante vedere cosa comprenderà.