The King of Fighters XV: Maxima protagonista dell’ultimo trailer

I fan di The King of Fighters XV, l’ultimo atteso capitolo dell’omonima saga picchiaduro, dovranno avere pazienza ancora per poco prima di poterci mettere le mani sopra. Dopo quasi due anni di presentazioni da parte di SNK del roster, gli sviluppatori non vogliono far mancare ai giocatori, nemmeno ora, un motivo per far calare le proprie aspettative.

Fresco della sua seconda open beta per lo stesso, SNK ha rilasciato un nuovo trailer che mostra Maxima, “l’arma umana d’acciaio” e membro del Team K’. Si tratta di un personaggio storico, in quanto è apparso per la prima volta in The King of Fighters 99: Millennium Battle uscito, indovinate un po’, nel 1999.

Già allora introdotto come partner di K’, lo stile di combattimento di Maxima è noto come Type-M. L’obiettivo è afferrare e colpire insieme alla capacità di bloccare durante gli attacchi. Naturalmente, grazie alla sua tuta, Maxima possiede anche alcune armi potenti come l’MX-2b Final Cannon.

Questo spara un laser al torace con una portata abbastanza buona e fa parte del suo Climax Super Attack. A causa sempre della suddetta, Maxima sarà in grado di fare prese e lanciare avversari più grandi di lui. Vi ricordiamo che The King of Fighters XV uscirà il 17 febbraio 2022 per Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Verrà lanciato con 39 personaggi (con altri sei in arrivo dopo il lancio), netcode rollback per il gioco online e un’ampia modalità Storia. Restate sintonizzati per le restanti due rivelazioni sui lottatori nelle prossime settimane. Infine, qui sotto potrete vedere il trailer dedicato a Maxima. Buona visione!

Fonte: GamingBolt