Dragon Ball Z Kakarot 4,5 milioni di copie vendute

In un livestream per commemorare il nuovo anno, lo sviluppatore Cyberconnect2 ha annunciato che Dragon Ball Z Kakarot, il suo RPG basato sulla serie Z, ha venduto più di 4,5 milioni di unità dal suo lancio nel 2020.

Questa cifra rappresenta una fetta consistente di fan di Dragon Ball, dimostra la forza continua del franchise grazie a Dragon Ball Super e la nostalgia per quella che è una delle serie anime di maggior successo fino ad oggi.

L’annuncio ha anche fatto notare che le vendite di Dragon Ball Z Kakarot sono in linea anche rispetto ad altri giochi d’azione realizzati dalla società: Demon Slayer dal 2021 ha venduto 1,32 milioni, mentre Naruto Shippuden del 2016: Ultimate Ninja 4 ha venduto 8,7 milioni. I 4,5 milioni di Kakarot sono una cifra impressionante, anche considerando i giochi più venduti di Cyberconnect2.
Alla fine, però, ciò che conta è che Dragon Ball Z Kakarot è un ottimo modo per rivivere la saga di Dragon Ball Z. I vari DLC che sono seguiti al lancio hanno inoltre aggiunto contenuti e migliorato il titolo. Dragon Ball Z Kakarot è disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.
Fonte: VG247
Dragon Ball Z Kakarot