Pokémon Go Community Day Classic con Bulbasaur

Pokémon Go ospita il suo primo Community Day Classic, con Bulbasaur, nel mese di gennaio. Vale la pena notare che il normale Community Day, con protagonista l’adorabile Spheal, è previsto per il 16 gennaio. Questo è un extra Community Day dedicato a uno dei Pokemon più iconici della serie.

Se avete familiarità con il funzionamento dei Pokémon Go Community Day, probabilmente conosciete le basi, poiché l’evento segue un format simile. Per le tre ore di funzionamento regolare, Bulbasaur apparirà più spesso in natura, inclusa la sua versione Shiny. Nel frattempo, se riuscite ad evolvere Ivysaur (la forma evoluta di Bulbasaur) in un Venusaur, il pokémon conoscerà l’attacco Radicalbero.
Per 1,00 $ potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Pokémon Go Community Day classico dedicato a Bulbasaur. Diversi i bonus che rimarranno attivi durante l’evento: triplo dei PE da cattura; l’Aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore; i moduli esca attivati dureranno tre ore; una sorpresa per chi scatterà delle foto durante il Community Day.
Inoltre potrete acquistare (solo per una volta) lo speciale pacco Community Day al costo di 1.280 Pokémonete per ricevere 50 Ultra Ball, cinque Fortunuovo, cinque Pezzi Stella e un MT attacco caricato fuoriclasse. Nel negozio saranno disponibili anche 30 Ultra Ball gratuite.
Non è chiaro se questo è l’inizio di un nuovo evento mensile o solo una evento una tantum, ma in ogni caso è una buona notizia per le persone che hanno perso l’ultimo Bulbasaur Community Day diversi anni fa. L’evento si svolge sabato 22 gennaio dalle 14:00 alle 17:00 ora locale, dando una finestra di tempo molto limitata per mettere le mani sullo starter della regione di Kanto.
Fonte: Gamesradar