Death Stranding Director’s Cut arriverà su PC

505 Games, il publisher internazionale della versione PC di Death Stranding, l’acclamato titolo di Hideo Kojima, in partnership con Kojima Productions, ha oggi rivelato al CES 2022 che pubblicherà anche Death Stranding Director’s Cut. Questa versione sarà disponibile su PC contemporaneamente su Epic Games Store e Steam nella primavera 2022.

Death Stranding Director’s Cut è la versione definitiva del titolo e utilizzerà per la prima volta la nuova tecnologia grafica di Intel Xe Super Sampling (XeSS), per un’esperienza visiva ancora più incredibile. Quest’ultima utilizza il machine learning per permettere ai giocatori di esplorare le ambientazioni in altissima definizione con prestazioni elevate.

Death Stranding Director's Cut

Neil Ralley, presidente di 505 Games ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare questa partnership con Intel per Death Stranding Director’s Cut su PC. Death Stranding è stato un titolo estremamente popolare con l’utenza PC e siamo emozionati di vedere come la new tecnologia XeSS di Intel innalzerà l’esperienza dei giocatori sulla Director’s Cut”.

Death Stranding Director’s Cut su PC includerà la modalità foto, il supporto a monitor ultra-wide e la possibilità di alzare il frame-rate. Il gioco inoltre includerà anche dei contenuti esclusivi cross-over dalla serie Half -Life di Valve e da Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red.

Per maggiori informazioni su Death Stranding Director’s Cut per PC, potete visitare il sito ufficiale del gioco qui. Se volete sapere cosa ne pensiamo noi della redazione di questa versione di Death Stranding potete consultare la nostra recensione.