The King of Fighters XV: Elisabeth Blanctorche fa il suo debutto nel roster

Ed eccoci giunti ormai al capolinea di presentazioni dei lottatori che faranno parte di King of Fighters XV. L’ultimo atteso capitolo dell’omonima saga picchiaduro marchiata SNK Corporation ha saputo di certo tener alto l’hype nel pubblico per molto tempo. Questo è dovuto anche ai trailer dei vari personaggi che sono usciti da ormai due anni.

Ma oramai mancano poche settimane prima di poterlo giocare in prima persona, ma non prima di un trailer finale per un nuovo membro del roster. L’ultima volta ci siamo salutati presentando Maxima. Oggi SNK ha rilasciato un inedito filmato del 39° personaggio presente al lancio: Elisabeth Blanctorche.

Elisabeth non è una combattente nuova, infatti era già presente in The King of Fighters XI. Ella farà parte del Team Ash; Elisabeth è un membro della nobiltà e può essere piuttosto arrogante. Tuttavia, ha un passato con Ash Crimson e sembra essere in migliori rapporti con lui.

Come Will of Light Elisabeth è in grado di usare l’Ictiocinesi, ovvero il potere di manipolare la luce a suo piacimento e volontà. Può generare luce, sparare proiettili dannosi e persino rilasciare un raggio di luce insieme alla traslocazione per spostarsi rapidamente. È interessante notare che Elisabeth ha la capacità di percepire Ash e può rintracciarlo usando le sue abilità.

Insieme a Elisabeth e Ash c’è un personaggio incappucciato che potrebbe benissimo essere il nuovo boss. Dovremo aspettare maggiori dettagli nelle prossime settimane per scoprirlo. Vi ricordiamo che The King of Fighters XV uscirà il 17 febbraio per Xbox Series X/S, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Qui sotto, infine, potrete gustarvi il trailer di Elisabeth. Buona visione!

Fonte: GamingBolt