Naughty Dog sta assumendo per tre nuovi progetti

Naughty Dog, team di sviluppo dietro a opere come la saga di Uncharted, si è affermato come il fiore all’occhiello quando si tratta di studi first party di Sony. Questo grazie a un output di qualità costantemente elevata per più generazioni. Sebbene non si sia fatto sentire da po’ nel mondo dei videogiochi, di certo lo è stato in quello del cinema.

Infatti tra le loro creazioni magne ben due sono attualmente in trasposizione sul grande schermo. Il primo, e il più vicino all’uscita, è il lungometraggio di Uncharted; il secondo, ancora sotto le riprese, è show televisivo di The Last of Us. Lo sviluppatore si è comunque espanso frequentemente e, in questo momento, sta assumendo per ben tre progetti non annunciati.

Il co-presidente dello studio e direttore creativo di The Last of Us, Neil Druckmann, ha accennato a questo trio attualmente in fase di creazione su Twitter. Tra le posizioni richieste ve ne sono nei settori di animazione, arte, audio, produzione, programmazione, QA e molti altri dipartimenti che potrete trovare qui.

Uno di questi tre è la parte multiplayer di The Last of Us Parte 2 (attesa da tempo); i restanti invece rimangono un mistero e lasciano campo libero a speculazioni e teorie da parte del pubblico. Detto ciò, vi consigliamo di rimanere sintonizzati per eventuali nuovi aggiornamenti in merito.

Fonte: GamingBolt

https://twitter.com/Neil_Druckmann/status/1489427663064162310?s=20&t=z8r8wdJ7FG7cwgYorZ6t4g