Dying Light 2 Stay Human scala le classifiche del Regno Unito in poco tempo

Dying Light 2 Stay Human, il secondo capitolo dell’omonima saga Survival Horror di Techland, ha sorpreso tutti sin dal suo annuncio. Ora, con la sua uscita recente, i giocatori stanno finalmente vivendo l’amata storia e l’espanso mondo del sequel. In aggiunta, sembra proprio che l’attesa sia valsa la pena per il pubblico.

Il Gfk ha rilasciato nuovi dati per le vendite settimanali di giochi fisici nel Regno Unito (tramite GamesIndustry) e le classifiche hanno visto alcune attività interessanti. Dying Light 2 Stay Human è stata la grande nuova versione e apparentemente ha goduto di un lancio impressionante, vendendo quasi abbastanza per prendere il primo posto.

Dato che la scorsa settimana il titolo ha subito un sano lancio su Steam, questa non è una sorpresa. Il 54% di queste vendite è arrivato su PlayStation 5, il 27% su Xbox e il 19% su PlayStation 4.

Nel frattempo, però, Leggende Pokémon: Arceus è ancora il primo classificato. Il nuovo capitolo open world ha debuttato in cima alle classifiche la scorsa settimana con un debutto stellare e da allora ha raggiunto numeri di vendite altissimi a livello globale, quindi vederlo continuare a dominare le graduatorie.

Il resto della lista la potrete vedere qua sotto:

  1. Leggende Pokémon: Arceus
  2. Dying Light 2 Stay Human
  3.  FIFA 22
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. Animal Crossing: New Horizons
  6. Minecraft (Nintendo Switch)
  7. Mario Party Superstars
  8. New Super Mario Bros. U Deluxe
  9. Grand Theft Auto 5
  10. Call of Duty: Vanguard

Fonte: GamingBolt