Genshin Impact: in arrivo doni gratuiti per i giocatori

Genshin Impact ha ospitato una varietà di eventi per i giocatori, ma uno dei primi e più memorabili che il gioco ha tenuto è stato il “Lantern Rite“. Qui i giocatori si sono riuniti per celebrare il capodanno cinese a Liyue con regali, numerose missioni e altro ancora. Quest’anno, Genshin Impact lo terrà ancora ed è attualmente noto come Fleeting Colors in Flight: Lantern Rite.

Esso presenta una vasta gamma di nuove attività e ricompense. Ciò include due inedite skin Lantern Rite progettate per mettere gli utenti in uno stato d’animo di festa. Fleeting Colors in Flight: Lantern Rite offre ai giocatori con Adventure Rank 2 o superiore cinque giorni di regali gratuiti per posta.

Questi verranno distribuiti ogni giorno dal 9 febbraio fino alla fine della versione 2.4 di Genshin Impact. Secondo l’account Twitter è sorto un problema sui server asiatici, ma ciò significa che il resto dei server riceverà un regalo gratuito. Infatti l’errore ha portato i giocatori a ricevere due copie della posta “Flowing Lights and Colors” – Lantern Rite Gifts (1/5)”, ognuna delle quali contiene un Intertwined Fate.

Apparentemente, gli sviluppatori hanno deciso di affrontare il problema non rimuovendo la posta extra, e il secondo Intertwined Fate che ne è derivato, ma assicurandosi che tutti ricevano lo stesso numero di regali. In un secondo tweet, hanno annunciato che tutti i Travelers riceveranno due copie della posta in questione.

Coloro che hanno già richiesto una seconda posta non potranno richiederne una terza, e nemmeno i premi emessi. Questo è il momento giusto per i fan di Zhongli e Ganyu, che sono presenti nel banner dell’evento corrente e possono essere ottenuti. Al momento della scrittura, sembra che i fan siano entusiasti di ricevere un regalo gratuito, anche se deriva da un errore tecnico da parte di miHoYo.

Un Intertwined Fate gratuito può sembrare il modo ideale per dire addio alla 2.4 e dare il benvenuto al prossimo aggiornamento di Genshin Impact 2.5.

Fonte: Game Rant