Doctor Who: Hugh Grant commenta i rumor sul suo ruolo nella serie

Come da “tradizione” i fan della longeva serie britannica, Doctor Who, alla notizia dell’arrivo della futura reincarnazione del Dottore hanno iniziato una speculazione senza fine su chi sarà il prossimo attore a interpretare l’importante ruolo. Ci sono state alcune voci secondo cui sia stata effettivamente scelta la sua star, ma non è stato confermato ancora confermato nulla.

Mentre Doctor Who entra nella sua stagione del 60° anniversario, ci sono state voci secondo cui la BBC vuole diventare grande quando si tratta di chi si aggiunge al suo cast. Ci sono stati un paio di nomi che sono stati attribuiti al ruolo dopo che la star più recente Jodie Whittaker ha terminato la sua corsa iconica.

Tra le scelte che sembravano accomunare i fan e tra le più possibili vi era Hugh Grant, noto attore inglese che ha preso parte a film come Notting Hill o Il Diario di Bridget Jones. l’uomo che alcuni pensano interpreterà il 14° Dottore, è uscito e ha chiarito che non assumerà il ruolo.

Tuttavia, Hugh Grant, ha commentato le recenti voci e ha chiarito che non assumerà il ruolo. In effetti, Grant si è rivolto ai social media per assicurarsi che le persone non pensassero che fosse lui a seguire Whittaker come pilota del Tardis. Grant ha scritto nel suo tweet che non aveva nulla contro la serie ma non assumerà il ruolo.

È andato anche oltre dicendo che non aveva idea da dove provenissero le voci che aveva appreso. Naturalmente, negare completamente qualcosa che è effettivamente vero accade un po’ più spesso in questi giorni. I fan di Spider-Man: No Way Home probabilmente ricorderanno il fatto che l’ex attore di Peter Parker, Andrew Garfield, ha negato apertamente che sarebbe apparso nel nuovo film.

Quando è diventato evidente che stava mentendo, ha semplicemente detto che lo ha fatto per mantenere il grande segreto del film e i fan lo hanno perdonato. È del tutto possibile che Grant stia facendo più o meno lo stesso con Doctor Who. Però è anche possibile che Grant sia del tutto sincero sul fatto che non sarà il prossimo Dottore.

Le probabilità che la rivelazione arrivi insieme alla prossima stagione di Doctor Who continuano ad aumentare, lasciando quindi molto hype in attesa dell’uscita e della manifestazione del prossimo Signore del Tempo. Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie, perciò restate sintonizzati.

Fonte: Game Rant