Call of Duty Warzone: nuove informazioni sull’aggiornamento di Rebirth Island

Call of Duty Warzone aggiunge nuove informazioni sull’aggiornamento di Rebirth Island per la Stagione 2 Reloaded. Alcune anticipazioni erano già state date nelle scorse giornate, ma si trattava solo di un’immagine che raffigurava dei nuovi punti d’interesse. Questi ultimi hanno ricevuto un’importante approfondimento, così come per un nuovo sistema di illuminazione, un nuovo evento e molto altro.

Il primo luogo aggiornato da questo update è la Security Area. Questo era uno dei punti meno popolari della mappa e, per renderlo più interessante, sono stati aggiunti nuove costruzioni, un posto di blocco esteso e un pallone di rischieramento. Per l’occasione l’area è stata rinominata  Stronghold.  Oltre a questo è stato aggiunto un nuovo edificio, la stazione radar, che sarà il punto più alto e strategicamente importante della zona.

Il secondo luogo aggiornato è la zona Dock, il nuovo nome di Shore, dove una gigantesca nave, in cui è possibile trovare oggetti e casse di scorte, sarà presente. Gli alberi della nave faranno invece da punti di osservazione strategici.  Per arrivarci dovrete attraversare una nuova piattaforma di cemento che connette il vecchio eliporto a un altro che si trova sotto alcuni bastioni dell’isola. Di lì a breve troverete la passerella per la nave.

Call of Duty Warzone

L’ultimo luogo di cui abbiamo ricevuto novità è la zona Prison Courtyard. All’interno del cortile, prima eccessivamente esposto, sono state aggiunte: coperture e tende verdi, un muro fortificato con stazioni di guardia e una passerella che avvolge completamente una torre serbatoio ridipinta.

Riguardo al nuovo evento, Rebirth Rinforzo, è noto che permetterà agli operatori di completare sfide per ottenere elementi estetici, come il progetto leggendario per la mitragliatrice leggera “Intossicazione”. Oltre a questo, vi sono le sfide community, che richiedono uno sforzo collettivo, e porteranno al loro completamento ad ottenere  25.000 PE e lo sblocco dell’uso delle stazioni di scambio di armi sull’isola per i partecipanti.

Vi sono novità più dettagliate a riguardo sul blog post completo che potete trovare qui. Se invece volete sapere se la serie rimarrà sulle piattaforme Sony anche dopo l’acquisto di Microsoft cliccate questo link.