Stranger Things 4 si mostra in un nuovo ed entusiasmante trailer

Stranger Things 4, la nuova stagione della serie tv di Netflix creata dai Duffer Brothers, è sulla bocca di tutti ormai. I fan dello show sono stati per molto tempo in ricerca di notizie che riguardassero la fatidica quarta stagione, fino a che non sono stati rilasciati i primi teaser trailer e la data d’uscita.

Negli ultimi tempi i produttori hanno rilasciato man mano aggiornamenti vari per il pubblico, aumentando sempre di più l’hype per l’attesa. Recentemente, infatti, è stata avviata una live che mostrava un orologio a pendolo segnalare un misterioso countdown. Ebbene, ora che “il tempo è scaduto” sappiamo a cosa era riferito: la pubblicazione di un nuovo e ricco trailer per Stranger Things 4.

Nel nuovo filmato, il più lungo mostrato finora, ci viene dato finalmente un quadro più chiaro di quello che ci attenderà nella penultima stagione di Stranger Things. In particolare vediamo come vivono i nostri protagonisti dopo gli eventi della terza stagione, facendoci capire le difficoltà che hanno nel tentare di tornare a fare una vita normale anche dopo la loro separazione.

Infatti, vi ricordiamo, sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt. Ma soprattutto, il video ci mostra finalmente il ritorno del fatidico “Sottosopra” e delle sue creature. In particolare ci viene presentato quello che si presenta essere il nemico principale della serie: uno strano umanoide legato alla dimensione in questione che avverte che “il tempo è scaduto” e che “avete perso”, riferito probabilmente al gruppo principale della storia.

Questo “riaccendersi” degli eventi causati dal Sottosopra porterà coloro che sono rimasti a Hawkins a tentare di risolvere il mistero da soli. Ma il trailer non mostra solo questo; per evitare che vi roviniate quanto mostrato vi consigliamo caldamente di vederlo voi stessi in fondo all’articolo.

Vi ricordiamo che Stranger Things 4 sarà suddivisa in due periodi d’uscita: i primi quattro episodi debutteranno il 27 maggio, fungendo da prima parte della stagione e seguita dall’uscita dei cinque episodi rimanenti il 1 luglio. Non ci resta quindi che attendere ulteriori rivelazioni perciò, restate sintonizzati.