One Piece Film Red si mostra in un nuovo teaser trailer

L’opera fumettistica di Eiichirō Oda, One Piece, continua a sorprendere il pubblico sia dal punto di vista multimediale che dalla sua fonte natia quale il manga. Nel primo caso in quanto stiamo per vedere l’arrivo del prossimo film, One Piece Film Red, ed è per via dell’annuncio del prossimo videogioco della saga, One Piece Odyssey; nel secondo caso per via dei recenti sviluppi narrativi portati avanti dagli ultimi capitoli del manga.

Ma oggi ci concentriamo sul prossimo lungometraggio in uscita quest’anno. Sin dalla sua rivelazione ha suscitato molta attenzione da parte dei fan, in quanto si concentrerà su uno dei personaggi più popolari quanto misteriosi della serie: Shanks Il Rosso. Dai primi teaser abbiamo potuto vedere il design dei protagonisti e la presenza di new entry nel cast come Uta.

Ora i produttori hanno pubblicato un nuovo teaser trailer il quale rivela molti dettagli legati proprio a Uta. Nel filmato scopriamo che è una cantante, una sorta di idol. Infatti vediamo Bepo vestito come un suo fan. Ma la vera chicca di questa presentazione è un’altra: infatti si viene a sapere che Uta e niente di meno che la figlia di Shanks.

Questo di certo farà sobbalzare i fan quando vedranno il trailer, in quanto darà il via a una serie di speculazioni infinite. Vediamo anche il ritorno di altri personaggi noti tra cui Law, Bepo, Coby, Helmeppo, Bartolomeo e il grand’ammiraglio Sakazuki (conosciuto come Akainu).

A dirigere l’atteso film sarà Goro Taniguchi (Code Geass, One Piece: Defeat The Pirate Ganzak!), Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O) scriverà la sceneggiatura e lo stesso creatore del manga sarà il produttore esecutivo. Vi ricordiamo che One Piece Film Red uscirà il 6 agosto nei cinema giapponesi, lasciando aperta l’incognita sui quando giungerà in Italia.

Nel frattempo, potrete godervi il teaser trailer da poco pubblicato qui sotto. Buona visione!

Fonte: Anime News Network