The Boys 3 si mostra nel suo primo trailer ufficiale

Basato sulla serie a fumetti di Garth Ennis e Darrick Robertson, The Boys è una versione più matura del genere dei supereroi, con più sesso, violenza e volgarità di quanto non accada di solito. Una volta approdata come serie tv su Amazon Prime Video non ci ha messo molto a guadagnare un seguito numeroso di fan, tanto da arrivare all’atteso The Boys 3.

Sulla terza stagione si sono dette poche notizie, lasciando un fitto mistero a circondarla. Non molto tempo fa abbiamo potuto vedere un primo teaser di quel che riguarda The Boys 3, ma ovviamente ai fan non basta un piccolo teaser. E finalmente, dopo un periodo che sembra infinito ai fan, Amazon ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale della suddetta stagione.

In esso viene mostrata più trama di quanto non sia stato rivelato finora; il video inizia con Patriota in modalità PR dopo la sua debacle la scorsa stagione quando si è impigliato con Stormfront, mentre Billy Butcher cerca di preparare il campo di gioco nella sua guerra contro i super e la vaught.

C’è anche una serie di nuovi personaggi visti nel trailer, incluso il Soldatino di Ackles, che sembra apparire nei flashback, così come nei giorni nostri nella nuova stagione, completo di alcuni poteri piuttosto estremi. L’introduzione di Soldatino porta anche l’introduzione dei Payback, la forma primordiale dei 7, che appare nella serie come una squadra di super durante la seconda guerra mondiale.

L’ultimo trailer regala molte promesse per l’apprezzato show di supereroi, continuando con le tracce narrative che sono state stabilite e lasciate aperte nella seconda stagione. Di certo è una delle serie più popolari di Prime Video, aiutata in gran parte dallo stile originale e irriverente. Nessun’altra serie di supereroi sta facendo quello che sta facendo The Boys, tranne Peacemaker su HBO Max, che lo rende unico tra i tanti show a tema fumetti in onda.

Vi ricordiamo che la terza stagione di The Boys debutterà il 3 giugno su Prime Video. Qua sotto, infine, potrete gustarvi il primo trailer da poco pubblicato. Buona visione!

Fonte: Screen Rant