Movies luglio 2022: ecco le uscite più importanti

Ben ritrovati in questo nostro appuntamento mensile della sezione Movies! Oggi come di consueto andremo a elencarvi le imminenti uscite del grande e piccolo schermo che ci sono sembrate degne di nota. Vi ricordiamo che è nostra abitudine stilare anche una lista delle uscite videoludiche del mese, dateci un’occhiata se vi può interessare.

Il mostro dei mari – 8 luglio

Iniziamo subito parlando di questo nuovo film animato prodotto da Netflix. Ideato dallo stesso regista che ci ha donato Oceania e Big Hero 6, il film segue le vicende di un leggendario cacciatore di mostri marini e di una ragazzina che, dopo essersi nascosta sulla sua nave, parte per accompagnarlo in un’avventura verso i mari inesplorati. Il mostro dei mari sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma.

Thor Love and Thunder – 6 luglio

In questo sequel di Thor Ragnarok il nostro eroe cerca di ritrovare la pace interiore dopo gli eventi di Avengers Endgame, ma quando Gorr minaccia di eliminare tutti gli dei si vede costretto a intervenire. Chiede dunque l’aiuto di Valchiria, nuovo re di New Asgard, Korg e Jane Foster, la quale è ora in possesso del leggendario Mjolnir.

The Gray Man – 13 luglio

In questo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Mark Greaney vivremo la storia di Court Gentry, il più abile mercenario reclutato dalla CIA, che scopre accidentalmente dei segreti dell’agenzia e per questo diventa il bersaglio di numerosi assassini e di Lloyd Hansen, suo ex collega. Il film uscirà inizialmente nelle sale questo 13 luglio, a partire dal 22 luglio sarà invece disponibile su Netflix.

The terminal list – 1 luglio

In questa nuova serie basata sull’omonimo romanzo di Jack Carr, seguiremo le vicende di James Reece. Dopo che il suo intero plotone della Marina Militare ha subito un’imboscata durante una missione sotto copertura, egli ritorna dalla sua famiglia con ricordi contrastanti sugli eventi e molte domande sulla sua colpevolezza. Gli episodi saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dall’1 luglio.

Moonhaven – 7 luglio

Se siete appassionati di fantascienza, questa nuova serie targata AMC+ farà per voi. Bella Sway è la pilota di un cargo lunare, che suo malgrado si ritrova a essere accusata di un crimine e abbandonata su Moonhaven, una comunità utopica che si trova su un Giardino dell’Eden di 46 metri quadrati costruito sulla Luna per trovare soluzioni ai problemi che presto porranno fine alla civiltà sulla Madre Terra. presto la protagonista viene coinvolta in un complotto che mira a ottenere il controllo dell’intelligenza artificiale responsabile dei miracoli di Moonhaven.

Solar Opposites stagione 3 – 13 luglio

La terza stagione di Solar Opposites è finalmente alle porte! Questa serie animata targata Hulu segue le vicende di quattro alieni che, in fuga dal proprio pianeta, si schiantano sopra una casa in vendita di un sobborgo americano. La terza stagione sarà disponibile su Disney+.

Resident Evil La serie – 14 luglio

Uno dei franchise horror più popolari del mondo videoludico sta per apparire sul piccolo schermo con una nuova serie targata Netflix. Jade e Billie, due sorelle di 14 anni, non sono neanche arrivate a New Raccoon City che già iniziano a sospettare che il loro padre nasconda molti segreti. Dubbio comprensibile, se di cognome fai Wesker.

Harley Quinn Stagione 3 – 28 luglio

Concludiamo ora con la terza stagione di Harley Quinn. trasmessa in straming su HBO Max la serie racconta di Harley Quinn, che ha interrotto la sua relazione con Joker, e delle sue avventure in compagnia di Poison Ivy.

https://www.youtube.com/watch?v=aTTeK_f-arY&ab_channel=HBOMax