The Witcher Remake uscirà dopo Project Polaris

I fan dell’amatissima saga dello strigo Geralt riceveranno sorprese interessanti. CD Projekt, dopo aver annunciato la Complete Edition di The Witcher 3: Wild Hunt, in uscita il 14 dicembre per le console di nuova generazione, ha infatti rivelato nuove informazioni sulle prossime release riguardanti la serie.

Il prossimo progetto, dal nome in codice Polaris, è in fase di sviluppo in Unreal Engine 5 e avrà due nuovi sequel rilasciati in un lasso di tempo di sei anni dopo l’uscita. La casa polacca sta anche lavorando in collaborazione con Fool’s Theory a The Witcher Remake, precedentemente noto come Project Canis Majoris, che utilizzerà allo stesso modo il motore di gioco di Epic Games e che sarà un open world, a differenza dell’originale.

Ad ogni modo gli amanti del primo capitolo dovranno aspettare, dato che il CEO Adam Kiciński ha confermato che il remake uscirà dopo Polaris. A seguito la traduzione del suo annuncio:

Tornando a The Witcher Remake, esso uscirà dopo Polaris, dato che sarà basato ampiamente sulle tecnologie utilizzate per il nuovo capitolo. Esse verranno utilizzate nella loro forma finale dopo l’uscita del titolo e parzialmente impiegate nel remake.

Per leggere il nostro articolo sul trailer del gameplay next gen di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition potete cliccare su questo link.

 

Fonte: GamingBolt