Brawl Stars

Brawl Stars: mostrate le mutazioni e i brawler Lily e Draco

Nella giornata di ieri Supercell ha mostrato le novità in arrivo su Brawl Stars con il nuovo Brawl Talk e i soliti Marzio e Dani, a cui si è aggiunto il nuovo community manager Drew.

In primis è stato mostrato l’evento legato a Godzilla (dal 29 aprile al 30 maggio), che porterà nuove reward sbloccabili tramite uova di mostro, che daranno monete, power point, crediti, bling, nuove skin e le mutazioni, che trasformano temporaneamente le abilità dei brawler. Nel video si vede per esempio Bo con un numero illimitato di mine, o Pam con un numero illimitato di colpi. Ci sono 40 mutazioni uniche da trovare. Ulteriori dettagli in merito arriveranno nella giornata di oggi. Queste mutazioni saranno disponibili solo in determinate partite segnate da un logo specifico. Le uova di mostro possono essere prese nella nuova modalità Godzilla City Smash dove, raccogliendo determinati oggetti, un membro del team diventerà un Kaiju, che dovrà distruggere la città. Con i club, si potrà ottenere L’Hypercharge Godzilla Buzz skin (quando giocando Godzilla si entra in modalità Hypercharge), rompendo l’uovo delle ricompense tutti insieme, con tutti i membri del club che ottengono la ricompensa. Arriveranno anche nuove skin a tema Godzilla (di Nita, Eve, Brock).

Viene poi mostrata la nuova brawler mitica, Lily, personaggio in parte umana, in parte pianta e in parte lucciola. Ha un attacco principale a corto raggio che da un colpo molto veloce, e carica la super stando vicino ai nemici. Con la super spara un proiettile pianta che, se colpisce, fa danni al nemico, permettendo a Lily di teletrasportarsi dietro di lui.

Draco è un brawler leggendario che utilizza la sua chitarra come attacco principale a corto raggio che fa più danno se colpisce direttamente con la punta. La super si carica con ogni piccolo danno subito e, attivandola, cavalca un dinosauro, aumentando la velocità e riduzione dei danni, modificando l’area d’attacco a cono, lanciando fiamme blu.

Sono state poi mostrate le skin della Cyberbrawl Season di giugno, di Brock, Bea, Fanguard, Larry & Lawrye e Charlie. In arrivo poi 6 nuove Hypercharge (per Brock, Sandy, Nita, Max, Tick e Gene). Tante altre skin, e non solo, mostrate nella parte finale del video.

Potete vedere tutto ciò che è stato mostrato nel Brawl Talk qui sotto, con le novità in arrivo su Brawl Stars. Vi ricordiamo, infine, che pochi giorni fa c’era stato il soft launch del nuovo titolo Supercell, Squad Busters.