Hi-Fi Rush; Xbox

Xbox annuncia i 4 titoli in arrivo su Switch e PlayStation

Xbox annuncia i titoli dei quattro giochi che saranno disponibili su Nintendo Switch e sulle piattaforme Sony questa primavera. Per ulteriori informazioni su questi giochi, comprese le date di uscita, è possibile consultare il post di Xbox Wire. Gli studi che hanno creato questi titoli di successo hanno fatto leva sulla loro esperienza multipiattaforma per aprire i mondi che hanno creato a un numero ancora maggiore di giocatori e community, a seguire, la lista dei giochi:

  • Pentiment di Obsidian Entertainment, un narrative game unico nel suo genere, acclamato dalla critica e pluripremiato, con uno stile visivo che ha preso ispirazione dal Rinascimento, sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 22 febbraio.
  • Hi-Fi RUSH, il celebre e premiato gioco d’azione basato sul ritmo in cui il mondo si sincronizza con la musica di Tango Gameworks/Bethesda Softworks, arriverà su PlayStation 5 il 19 marzo, disponibile in preorder sui negozi digitali PlayStation 5 il 22 febbraio.
  • Grounded di Obsidian Entertainment, un survival adventure co-op che ha accolto 20 milioni di giocatori nel cortile di casa, arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 16 aprile. La modalità corss-play sarà supportata da Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC.
  • Sea of Thieves, il gioco d’avventura di Rare, arriverà su PlayStation 5 il 30 aprile – e sarà disponibile per la wishlist dei giocatori PlayStation 5 a partire da domani, 22 febbraio. Dopo aver creato una community appassionata di oltre 35 milioni di giocatori in tutto il mondo, il supporto del cross play per Xbox, PlayStation e PC permetterà ai gamer di vivere epiche avventure piratesche su più piattaforme.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.