Sons of the Forest

Sons of the Forest esce dall’accesso anticipato ed è disponibile su PC

Sons of the Forest di Endnight Games è uscito dall’accesso anticipato di Steam dopo circa un anno, con la versione 1.0 ora disponibile per i giocatori PC. Aggiunge una nuova scena del titolo, titoli di coda, cinque nuovi filmati e una scelta di finale alternativo.

Altre funzionalità includono la modalità creativa e un’opzione per saltare la creazione di animazioni (anche se è necessario finire la storia). Chat vocale di prossimità con filtri per grotte e subacquea; due nuovi mutanti, Legsy e Holey; ed è stata aggiunta una variante di Puffy chiamata “Spotty”. I cannibali possono anche ottenere un livello superiore di armatura d’oro.

I golf cart possono utilizzare radio e GPS, mentre l’aliante è ora pieghevole e può essere nascosto nel tuo inventario. Il mondo ha anche ricevuto nuovi percorsi, accampamenti Jianyu, mini grotte, cantine e dettagli (come tunnel parzialmente scavati dagli escavatori). I giocatori possono anche scoprire gli ultimi due pezzi dell’Artefatto e creare la versione finale. Trovate le note complete della versione 1.0 qui.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Un’esperienza completamente nuova dai creatori di The Forest . Mandato a cercare un miliardario scomparso su un’isola remota, ti ritrovi in ​​un inferno infestato da cannibali. Crea, costruisci e lotta per sopravvivere, da solo o con gli amici, in questo nuovo terrificante simulatore survival horror open world.

Sons of the Forest sarà disponibile dal 22 febbraio su PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.