Electronic Arts

Electronic Arts: titoli classici disponibili su Steam

Electronic Arts ha aperto i suoi archivi e pubblicato per la prima volta in assoluto su Steam una serie di giochi classici per PC. Tra la pianificazione urbanistica di SimCity 3000 Unlimited, costruzione di segrete in Dungeon Keeper 2, strategia in Command & Conquer o attacchi mirati in The Saboteur, il ritorno di questi amati giochi di Electronic Arts su Steam accontenta tutti i gusti.

Electronic Arts

Di seguito una panoramica dei titoli:

Command & Conquer – The Ultimate Collection

Schierati dalla parte del Global Defense Initiative o della Fratellanza di Nod nella lotta per la conquista del raro minerale Tiberium nella serie classica originale. Affronta la minaccia rossa nell’universo alternativo di Red Alert e poi visita il futuro con Generals, dove Cina e Stati Uniti combattono il Global Liberation Army, un’organizzazione terroristica determinata a mettere il mondo in ginocchio.

Sim City 3000 Unlimited

Crea e controlla un impero urbano con un potere piรน grande che mai. Con SimCity 3000 Unlimited, hai a disposizione tutte le incredibili funzionalitร  del SimCity 3000 originale e molto altro ancora. Espandi le tue cittร  con 2 nuovi set di edifici provenienti da Asia ed Europa. Affronta 13 scenari impegnativi o creane uno tutto tuo. Scatena 4 nuovi disastri, tra cui un implacabile vortice e una pioggia di rottami spaziali. รˆ davvero SimCity senza limiti.
Dungeon Keeper 2

Scopri il tuo lato oscuro costruendo un malvagio regno sotterraneo e difendendolo dalle forze del bene. Crea un mondo che pulsa di vita propria e attira orde di creature infernali per ingrossare le fila del tuo esercito del male. Alleati con il Mietitore Cornuto ed espandi il tuo impero fino a invadere il regno sovrastante. In questa avventura dovrai creare oscuri dungeon, difendere tesori e distruggere eroi, perchรฉ รจ bello essere cattivi… ma essere malvagi lo รจ ancora di piรน.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Ricordiamo che Toys for Bob รจ diventato uno sviluppatore indipendente.