Genshin Impact

Genshin Impact: annunciati personaggi della versione 4.6, arriva Arlecchino!

La versione 4.5 di Genshin Impact, intitolata “Lame taglienti e broccati squarciati”, il 13 marzo. Dopo le celebrazioni dell’anno nuovo a Liyue, i giocatori sono ora invitati a recarsi a Mondstadt per aiutare Jean, Lisa e i Cavalieri di Favonius a sviluppare il negozio di pozioni alchemiche locale. Non solo, la geniale stilista Chiori è stata aggiunta al roster di personaggi giocabili, e verranno implementate delle ottimizzazioni, tra cui l’aggiunta del nuovo centro informazioni rappresentato dalla Guida di addestramento, che vi fornirà consigli su come sviluppare i personaggi. Hoyoverse ha annunciato il nuovo personaggio Arlecchino, il capo della Casa del Focolare, con Pyro Vision che sarà disponibile nella versione 4.6 di Genshin Impact. Di seguito una panoramica del personaggio:

Arlecchino

  • Titolo: Dire Balemoon
  • Capo della Casa del Focolare
  • Visione: Pyro
  • Costellazione: Ignis Purgatorius

“Il destino non concede favori a nessuno. Solo coloro che lo combatterebbero con ogni grammo del loro essere possono guadagnarsi il diritto di sfidarlo.” — Pierro, “Il Giullare”

Ancora oggi, Arlecchino ricorda ancora quella notte in cui fu nominata Araldo per la prima volta. Su per le scale e giù per la lunga galleria, senza nulla da vedere attraverso le finestre ma un mondo di ghiaccio e neve senza fine. Il vento pungente gemeva forte, ora come una risata allegra, ora come un cupo addio. Con un sussulto, Arlecchino rinvenne, le allucinazioni della sua memoria si mescolarono ai suoni della conversazione della vita reale che la circondava. Il fuoco ardeva con vigore, il suo dolce calore pervadeva la stanza, e la sua luce rossa brillava sui volti dei bambini, illuminando i loro sorrisi innocenti e schietti.

Se qualche passante ignaro dovesse capitare in questo preciso momento, sicuramente scambierebbe la scena che ha davanti per quella di una normale famiglia felice. Ma proprio mentre Arlecchino alzava la tazza fumante per bere un sorso di tè nero bollente, l’orologio cominciò a suonare e, in un istante, le risate e l’allegria che riempivano la stanza furono bandite. Le fiamme tremolarono così che per un momento la luce vacillò, i volti di tutti i presenti assumevano un’espressione cupa. Riposizionando la tazza, Arlecchino si alzò e, con tono calmo e misurato, chiamò diversi nomi: “Chapleau, tu sei con Lyney.

Recupera le informazioni richieste. Foltz, tu e Filliol siete di guardia. State indietro e badate al Focolare…” “Sì, ‘Padre’.” Senza una sillaba ridondante, né un accenno di esitazione, risposero all’unisono. Non molto tempo dopo, il fuoco si era attenuato e la casa era caduta nel silenzio più assoluto, senza nulla da vedere se non un unico raggio di luce lunare infiltrante, che sbirciava attraverso una fessura nelle tende su una tazza di tè che si raffreddava gradualmente.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Ricordiamo che Toys for Bob è diventato uno sviluppatore indipendente, staccandosi da Activision e Microsoft.