Telegram Vgmag

Vgmag approda su Telegram: unitevi al nostro canale

Dopo aver piantato la nostra bandiera su Twitch, Facebook e Instagram, Vgmag ha deciso di sbarcare anche su Telegram, importante social network disponibile sia su dispositivi mobili, sia ovviamente su PC, con l’apertura del suo canale ufficiale.

Ogni giorno dunque, chi farà parte del nostro canale Telegram potrà ricevere costanti aggiornamenti tramite i contenuti che condivideremo via feed direttamente dal nostro sito, senza perdere nessuna delle notizie più importanti che arriveranno dalle sezioni Games, Entertaiment e Tech, oltre ovviamente ad avere la possibilità di leggere i nostri articoli ricevendo le notifiche sul servizio di broadcasting non appena verranno messi online.

Se volete far parte della community di Vgmag su Telegram, non vi resta che entrare nel nostro canale tramite il seguente link!

==> https://t.me/vgmagit

Buona permanenza a tutti!

Vgmag Twitch

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.