Metal Gear Solid Delta Snake Eater; Metal Gear Solid;

Metal Gear Solid Delta Snake Eater: nuovi dettagli saranno condivisi nei video di David Hayter

Ilย  franchiseย di Metal Gear si avvicina sempre piรน al suo ritorno con Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, un remake dell’amato terzo capitolo della serie, e sebbene Konami sia stata silenziosa riguardo al gioco e cosa aspettarsi, sembra che maggiori dettagli al riguardo dovrebbero arrivare nel prossimo futuro.

Come l’originale, il remake รจ ambientato nel 1964 e segue le vicende di un’agente della FOX, nome in codice Naked Snake, che deve salvare uno scienziato missilistico russo e sabotare la Shagohod, una super-arma nucleare sovietica, liberando al tempo stesso il suo paese dai sospetti sovietici tra le tensioni della Guerra Fredda e affrontando il suo ex mentore The Boss, che ha disertato al loro fianco.

Konami ha recentemente lanciato una serie di video con protagonista David Hayter, meglio conosciuto come la voce di Solid Snake e Big Boss, in cui parla della storia della serie e della sua ereditร .ย Il primo episodio della serie (che potete vedere qui sotto) va come vi aspettereste, ma si conclude con Hayter che conferma come gli episodi futuri sono pieni di informazioni sull’imminente Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Di seguito il commento:

Prossimamente approfondiremo l’epico e tanto atteso remake di quello che molti fan considerano il miglior gioco dell’intero franchise.

Quale livello di dettaglio raggiungeranno questi video รจ, ovviamente, la grande domanda, ma dato quanto poco Konami ha parlato del remake da quando lo ha annunciato. Konami deve ancora annunciare ufficialmente una data di uscita per il gioco, ma all’inizio di quest’anno il sito ufficiale di PlayStation aveva affermato che sarebbe stato lanciato nel 2024 .

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater รจ in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.