Fatal Fury City of the Wolves; Fatal Fury

Fatal Fury City of the Wolves è in arrivo a inizio 2025

SNK ha rilasciato alcuni nuovi trailer per Fatal Fury City of the Wolves, il sequel del classico picchiaduro cult del 1999 Fatal Fury: Mark of the Wolves. Il gioco uscirà all’inizio del 2025 e presenta il nuovo sistema Rev. Il titolo sarà giocabile anche all’EVO Japan 2024, che si svolgerà dal 27 al 29 aprile all’Ariake GYM-EX a Tokyo, in Giappone. Sebbene non fornisca dettagli sul nuovo sistema, il trailer di annuncio lo suddivide in quattro parti: Rev Guard, Rev Blow, Rev Arts e Rev Accel. I Rev Arts sembrano essere versioni più potenti degli attacchi esistenti, come Reppuken di Rock Howard. Rev Accel apparentemente consente di annullare gli attacchi, come visto quando Terry passa da un Burn Knuckle a un Crack Shoot.

Oltre ad annunciare una finestra di rilascio per Fatal Fury City of the Wolves e a mostrare il nuovo sistema di combattimento, SNK ha delineato diversi altri membri del roster. Rock Howard e Terry Bogard sono già stati confermati insieme a Joe Hisashi e Andy Bogard. Tuttavia, c’è un nuovo combattente in arrivo con due veterani.  Hotaru Futaba e Tizoc (che indossa ancora una volta la maschera del Grifone) ritornano, mentre Preecha è un nuovo arrivato che sembra utilizzare la Muay Thai. La connessione tra i due è sconosciuta, ma lei è più che esperta nello stile. Nota le super mosse, che apparentemente rispecchiano le super mosse Climax di The King of Fighters XV in termini di presentazione.

Fatal Fury City of the Wolves è in arrivo a inizio 2025. Al momento non sono state annunciate le piattaforme, né la data ufficiale di lancio. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.