Respawn Entertainment Apex Legends

Apex Legends: ecco dove si svolge la fase 1 dei playoff della global series

La quarta edizione dei playoff della fase 1 dell’Apex Legends Global Series (ALGS) si terranno a Los Angeles, in California, al Galen Center dal 2 al 5 maggio 2024. Le migliori squadre di Apex Legends del mondo si recheranno nell’epicentro della crescita degli esport nordamericani, dove si sfideranno per aggiudicarsi la loro parte del montepremi di 1 milione di dollari e per conquistare gli ambiti punti dei playoff ALGS sulla strada per il campionato ALGS. biglietti sono in vendita dal 21 marzo. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale qui. Di seguito la dichiarazione di John Nelson, Sr. Director e Commissioner di Apex Legends:

Los Angeles è la città perfetta per ospitare l’ALGS. Non solo Respawn Entertainment, creatore di Apex Legends, ha la sua sede a Los Angeles, ma è anche la casa di alcune importanti organizzazioni di esports ALGS come TSM e FaZe Clan. Non vediamo l’ora di lasciare il segno sulla scena esports di Los Angeles, in rapida crescita, e di dare il via alle competizioni ALGS LAN in grande stile.

Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

Apex Legends è un gioco in continua evoluzione. Tuffatevi nelle classiche partite Battle Royale da 60 giocatori, cimentatevi nelle battaglie 3v3 di Arene e provate le modalità a tempo limitato. Scegliete una leggenda, unitevi ad altri giocatori per combinare le vostre formidabili abilità e dar vita alla squadra definitiva.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni. Ricordiamo che la road map di Star Citizen verrà rivelata a fine 2024.

Apex Legends