Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West Complete Edition è disponibile per il pre-caricamento

Nixxes Software ha confermato che Horizon Forbidden West Complete Edition è disponibile su PC per il pre-caricamento. Inoltre, sono stati rivelati i tempi di rilascio globali: il port sarà attivo il 21 marzo alle 8:00 PDT/11:00 EDT per coloro che vivono negli Stati Uniti, con i giocatori di Londra che avranno accesso alle 15:00 GMT (le 16:00 in Italia) .

Gli orari più recenti riguardano quelli dell’emisfero orientale, con Tokyo che potrà giocare a mezzanotte JST del 22 marzo, seguita da Sydney alle 2:00 AEDT e Auckland alle 4:00 NZDT. Horizon Forbidden West Complete Edition richiede 150 GB di spazio di installazione per i giocatori PC, con un’unità a stato solido consigliata.

Horizon Forbidden West Complete Edition include il gioco base e l’espansione Burning Shores con supporto per frame rate illimitati, monitor Ultra-wide (incluse configurazioni a tre monitor), DirectStorage e controlli di tastiera e mouse completamente personalizzabili. Sono supportati anche Nvidia DLSS 3, AMD FSR e Intel XeSS e i giocatori possono personalizzare diverse opzioni grafiche. Trovate le specifiche complete del gioco qui. Di seguito una panoramica del titolo:

La terra sta morendo. Violente tempeste e una piaga inarrestabile funestano quel poco che resta dell’umanità, mentre nuove e tremende macchine vanno a caccia lungo i confini. La vita sulla Terra sembra destinata a una nuova estinzione e nessuno ne conosce il motivo. Toccherà ad Aloy scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull’eredità dell’antico passato, tutto questo cercando di avere la meglio su un nemico apparentemente invincibile.

Horizon Forbidden West è disponibile anche per PS4 e PS5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.