Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth: ecco quando sarà disponibile la colonna sonora

Square Enix ha annunciato che la colonna sonora completa di Final Fantasy VII Rebirth, composta da 175 tracce, uscirà in formato fisico e digitale il 10 aprile. La copia fisica della colonna sonora sarà disponibile su sette dischi. Ci sarà anche una “Special Edit Version” a tiratura limitata che conterrà un CD bonus con la musica dei minigiochi del titolo. Il preordine è attualmente disponibile tramite il sito ufficiale di Square Enix.

La società ha pubblicato un album in anteprima con cinque tracce tramite i servizi di streaming musicale Spotify, Apple Music e Amazon Music. La sigla, No Promises to Keep,verrà aggiunta in seguito su Spotify e Apple Music. La colonna sonora di Final Fantasy VII Rebirth, composta da Mitsuto Suzuki e Masashi Hamauzu, comprende anche la musica originale del compositore della serie Nobuo Uematsu, oltre a musica di una varietà di generi diversi, che vanno dai temi di battaglia orchestrali alle canzoni di propaganda synthpop.

Di seguito una panoramica del gioco:

Final Fantasy VII Rebirth è il secondo capitolo del progetto di Final Fantasy VII Remake, che racconta la storia del GDR che ha ridefinito il genere attraverso tre giochi distinti. Gli eroi iconici Cloud, Barret, Tifa, Aerith e Red XIII sono fuggiti dalla città distopica di Midgar e sono ora all’inseguimento di Sephiroth, il vendicativo spadaccino del passato di Cloud che si pensava fosse morto. Questa nuova avventura può essere apprezzata da tutti i giocatori, anche da quelli che non hanno ancora giocato a Final Fantasy VII Remake o all’originale per PlayStation. Esplora un mondo vastissimo che narrazione di livello cinematografico e combattimenti frenetici di alta qualità.

Final Fantasy VII Rebirth è disponibile esclusivamente su PlayStation 5. Per maggiori dettagli, consultate la nostra recensione.

Final Fantasy VII Rebirth