AFK Journey

AFK Journey: disponibile, con trailer di lancio, l’RPG fantasy free-to-play per PC e mobile

Da oggi 27 marzo è disponibile ufficialmente AFK Journey, RPG fantasy free-to-play per PC e dispositivi mobili (Android e iOS). I giocatori sperimentano una miscela del gameplay del franchise AFK con nuovi livelli strategici e una narrazione ambientata nel mondo di Esperia. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco:

Entra nel mondo fantastico di Esperia. In questa terra carica di magia, una fonte di vita che un tempo fluttuava in un mare di stelle ha messo salde radici, e mentre il fiume del tempo scorreva inesorabile e potenti divinità cadevano, ha dato origine a rami rigogliosi: le numerose razze di Esperia.
Interpreta il ruolo del leggendario mago Merlin per combattere battaglie ricche di possibilità strategiche. È tempo di partire all’avventura in un mondo inesplorato e svelare un antico mistero insieme agli eroi di Esperia.

  • Esplora un mondo etereo
    Guida sei fazioni verso il loro destino
  • Padroneggia le strategie di combattimento
    Supera ogni sfida con precisione
  • Ottieni eroi epici
    Personalizza la formazione per trionfare
    .
  • Acquisisci agevolmente le risorse
    Potenzia l’equipaggiamento con un tocco

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di AFK Journey, qui la video-guida per principianti, mentre a questo link potete collegarvi al sito ufficiale.