Xbox Series X Xbox Series S

Xbox Series X: immagini leak per il nuovo modello all-digital bianco

Nel corso dei mesi scorsi si รจ parlato di un nuovo modello di Xbox Series X con 2 particolaritร : colorazione bianca e solo digitale (come Series S). In queste ultime ore tale voci hanno acquistato piรน concretezza, dato che in rete sono spuntate le foto della nuova console di casa Microsoft.

Xbox Series X Refresh, questo il presunto nome della piattaforma di gioco, รจ stata mostrata da dai nostri colleghi di eXputer, con il sito che ha affermato di aver ricevuto il materiale da sue fonti che giร  in passato si sono rivelate attendibili, oltre ad essere molto vicine a Microsoft.

Oltre ad essere di color bianco e non presentare il lettore disco, la nuova Xbox dovrebbe proporre un nuovo dissipatore migliorato rispetto al modello base, mentre form factor e altre caratteristiche hardware dovrebbero restare invariate. Sempre secondo i rumor, questo nuovo modello verrร  lanciato sul mercato tra giugno e luglio 2024 con un prezzo inferiore (grazie all’assenza del lettore disco), con la speranza che questo taglio di prezzo possa ridar vita all’hardware current-gen della casa di Redmond sul mercato, soprattutto quello europeo.

Nel caso in cui la console dovesse essere confermata ufficialmente, fareste il pensiero di acquistarla? Fatecelo sapere!

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.