Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth: ecco il primo episodio della serie “Inside” dietro le quinte

Square Enix ha dato il via a una nuova serie di video per Final Fantasy VII Rebirth (trovate qui la nostra Recensione), incentrata sullo sviluppo del gioco. Il primo episodio ha una durata di quasi 15 minuti e si concentra su come gli sviluppatori hanno creato il vasto mondo del gioco.

Intitolato Shaping the World, il primo episodio della serie Inside Final Fantasy VII Rebirth presenta le interviste agli sviluppatori che hanno lavorato al gioco, tra cui il game director Naoki Hamaguchi, il creative director Tetsuya Nomura, il music supervisor Keiji Kawamori, il lighting director Iichiro Yamaguchi, il facial director Akira Iwasawa, e molti altri.

Rilasciato a febbraio, il secondo capitolo ha dimostrato di riscuotere un discreto successo per Square Enix. Anche se lo studio รจ probabilmente impegnato a lavorare perย migliorare le prestazioni del gioco, con il rilascio del recente aggiornamento 1.020, Hamaguchi ha precedentemente dichiarato di voler prendere in considerazione l’idea di espandere il minigioco Queen’s Blood con contenuti aggiuntivi in โ€‹โ€‹futuro. Di seguito una panoramica del gioco:

Final Fantasy VII Rebirth รจ il secondo capitolo del progetto di Final Fantasy VII Remake, che racconta la storia del GDR che ha ridefinito il genere attraverso tre giochi distinti. Gli eroi iconici Cloud, Barret, Tifa, Aerith e Red XIII sono fuggiti dalla cittร  distopica di Midgar e sono ora all’inseguimento di Sephiroth, il vendicativo spadaccino del passato di Cloud che si pensava fosse morto. Questa nuova avventura puรฒ essere apprezzata da tutti i giocatori, anche da quelli che non hanno ancora giocato aย Final Fantasy VII Remakeย o all’originale per PlayStation. Esplora un mondo vastissimo che narrazione di livello cinematografico e combattimenti frenetici di alta qualitร .

Final Fantasy VII Rebirth รจ disponibile su PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Final Fantasy VII Rebirth