Felix the Cat: disponibile il bundle digitale per Nintendo Switch e PlayStation

Konami Digital Entertainment BV annuncia la disponibilità del bundle digitale di Felix the Cat per PlayStation e Nintendo Switch, in collaborazione con Universal Products & Experiences e Limited Run Games. I classici titoli per NES e Game Boy degli anni ’90 sono stati trasportati nell’area moderna come parte della linea retro Carbon Engine di Limited Run Game. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale qui.

Nei panni di Feliz, i giocatori affronteranno una missione di salvataggio ambientata in bizzarri mondi cartooneschi. Grazie alla Magic Bag of Tricks di Felix avrete a disposizione una varietà di veicoli eccentrici e di potenziamenti in grado di salvarvi da ogni situazione. Le avventure a 8 bit dell’arguto felino presentano nuovi miglioramenti nella qualità della vita, tra cui salvataggi e funzione rewind, per la gioia di nuovi e vecchi giocatori. Date un’occhiata al trailer di lancio.

Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo:

Felix, l’iconico personaggio dei cartoni animati, intraprende un viaggio eroico per salvare la sua amata Kitty dal Professore. I giocatori combatteranno contro vari nemici usando palle di cannone, dischi volanti e altre manovre per risolvere ogni situazione. I giocatori verranno trasportati in questo iconico mondo in stile cartone animato dove vestiranno i panni di questo personaggio amato a livello mondiale.

Caratteristiche

  • 2 giochi
  • Felix the Cat (Nintendo Entertainment System)
  • Felix the Cat (Game Boy)
  • Salvataggio del gioco (progressi) in qualsiasi momento
  • Funzionalità di riavvolgimento del tempo

Il bundle digitale di Felix the Cat è disponibile su PlayStation e Nintendo switch. Qui sotto trovate le immagini del gioco. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.